Reiki

Il Reiki si concretizza nell’utilizzazione dell’Energia Universale per andare a riequilibrare l’Essere Umano in tutte le sue sfaccettature: fisica, energetica, emozionale, psicologica e spirituale. Essendo circolari, quando una di queste si squilibra anche le altre ne risentono, il vantaggio è che operando su una di queste anche le altre si equilibrano. Di conseguenza, qualunque sia l’origine dello scompenso, operando sul piano energetico, si porta beneficio anche a tutti gli altri piani.
In generale tutti abbiamo qualche elemento non armonico nelle nostre vite, perciò una o più sessioni di Reiki, o prendersi i livelli per essere autonomi nel nostro benessere, sono un valido aiuto a vivere serenamente.

Rei = Energia Universale.
Ki = Energia di ogni Essere Umano.
Reiki = Energia Universale veicolata attraverso l’Energia di ogni Essere Umano.

Sono Master Reiki Usui dal 2009. Reiki Usui: prende il nome dal maestro giapponese che lo ha portato sulla terra.

Ho il primo livello di Reiki Shin Do.
Shin = Vibrazione
Do = Cammino
“Il cammino della guarigione vibrazionale”. E’ un Reiki tibetano vecchio di 4000 anni.

Inoltre utilizzo tecniche di riequilibrio energetico originarie dell’Antico Egitto che mi sono state trasmesse dalle guide in canalizzazione.

Posso utilizzare cristalli e pomanders e quintessenze dell’Aura Soma.

A parte tutte le competenze acquisite, generiche e comuni a vari operatori, la differenza sostanziale nel fare un trattamento di Reiki con me è data dal fatto che sono una medium. Ciò mi permette di entrare profondamente in contatto con te, con i messaggi di aiuto e presa di consapevolezza del tuo corpo e del tuo subconscio. Durante una sessione possono emergere informazioni, che sono in grado di comunicarti, che ti permettono di prendere coscienza di quanto stai realmente vivendo internamente nel qui e ora. Quali avvenimenti passati stanno attualmente condizionando la tua vita. Cosa è opportuno lavorare ed affrontare contingentemente. Questo mi consente di lavorare totalmente e solo per te, non un trattamento indistinto ma calibrato personalmente.

Tratto anche animali.

La sessione dura generalmente un’ora. In caso di necessità i tempi si possono accorciare o allungare.

Si possono fare trattamenti a distanza.

Se sei interessato a prendere i livelli al di là delle giornate organizzate, contattami pure, lo faccio anche individualmente.