Channeling

Si tratta di entrare in contatto verbale ed energetico con le nostre guide, che ci accompagnano con Amore, Comprensione e Compassione in questo nostro percorso umano. Sotto al nome “guide” troviamo vari tipi di entità più o meno riconoscibili. Sono presenti, quotidianamente e costantemente, per aiutarci ad affrontare in modo evolutivo gli accadimenti, le emozioni, le relazioni. Non dobbiamo temere niente di tutto ciò e loro sono lì per sostenerci e per ricordarci gli strumenti, che a volte non vediamo, per affrontare il tutto al meglio. Durante una canalizzazione io vi metto in contatto verbale direttamente con le vostre guide che, amorevolmente, attendono che voi le andiate a ricercare per potervi essere utili.

COS’E’ LA CANALIZZAZIONE PER TE? E’ un momento di grandissima intimità con te stesso, in cui entri in contatto non solo con i messaggi che loro spontaneamente vogliono offrirti ma anche con le domande che tu hai nel cuore e che loro già conoscono. Ti viene data la possibilità di farle emergere in modo tale che anche tu le conosca e possa fare chiarezza a luce dentro di te. Una chiacchierata in cui io presto loro la mia voce e capacità, innata e animica, di tradurre messaggi che provengono da oltre il velo che separa il materiale dall’energia.

COS’E’ LA CANALIZZAZIONE PER ME? E’ un momento di servizio a chi si ama e sceglie questo mezzo per essere al di là di sé stesso, della personalità creata. Un’inondazione di amore che, a volte, riesco a far percepire a te che ci ascolti. Ascolti la mia voce ma non le “mie” parole. E’ un momento in cui sono totale pienezza con la mia anima, facendo ciò che sono. I messaggi e le immagini che mi giungono e che traduco in parole, mi passano attraverso lasciando il loro umore solo per il tempo della canalizzazione stessa. Finito questo dimentico. Esattamente come una grondaia, attraverso cui passa l’acqua piovana, scorda quella pioggia pronta ad accoglierne altra.

Questa è una condivisione parziale, se vuoi entrare in contatto con me per dubbi o domande, condividerò volentieri altro con te.

L’incontro dura un’ora.

Faccio anche canalizzazioni telefoniche.