Consulenza Aura Soma

L’Aura Soma è un sistema di auto cura basato sul colore.

In una consulenza scegli 4 tra le bottiglie bicolori componenti il sistema (il liquido all’interno delle stesse è di due tipi, uno acquoso e uno oleoso; ciò permette la doppia colorazione). In base ai colori che hai scelto leggiamo assieme la tua situazione personale. Si approfondiscono i temi legati alla missione sulla Terra, alle sfide e talenti, al qui e ora e alle energie già presenti nella tua vita e che si stanno per materializzare.

L’utilizzo del contenuto delle bottiglie sul corpo è, poi, un valido aiuto per sciogliere o facilitare i vari aspetti che emergono dalla lettura. Il liquido è energizzato, applicato sul corpo lavora per riarmonizzare le parti di noi che ne hanno bisogno.  Ciò non toglie che sei libero di scegliere il percorso che preferisci per volerti bene. Sia con i trattamenti che propongo io, sia con qualsiasi cosa tu ritenga il meglio per te. Libero e responsabile.

Consulente di Aura Soma di Secondo Livello.

Aura Soma Essentials Instructor: grazie a questa abilitazione posso tenere i Corsi per diventare Aura Soma Essentials Presenters. Si tratta di un corso esperienziale in cui non solo sperimentiamo i nostri colori, e le sensazioni che ci danno, ma anche la musica dei colori. Mike Booth ha chiesto al pianista David Bailey di canalizzare una musica per ogni colore. Durante il corso, attraverso l’ascolto, ci renderemo conto di come Pomanders, Quintessenze, Essenze del Colore e Archangeloi ampliano e approfondiscono la nostra capacità di sentire con consapevolezza.

Contattami per organizzare l’Aura Soma Essentials Presenters presso di te! Se vuoi partecipare controlla negli eventi quando e dove ci sarà il prossimo Essentials!