About

Dividere chi sono da ciò che faccio è impossibile. Qualunque delle infinite e profonde esperienze, anche non esoteriche, rientra come strumento nel mio “lavoro”, per poterti aiutare a fare un salto adatto alle tue esigenze contemporanee al momento in cui ti rivolgi a me. Ed ogni esperienza che ho con te mi arricchisce e mi fa evolvere. Avere una laurea in economia e commercio mi mantiene nella materialità per tradurti in termini corretti e comprensibili i messaggi delle guide, quando faccio una canalizzazione. Essere stata una danzatrice del ventre mi permette di essere una scrupolosa massaggiatrice, perché conosco i dolori della fatica del corpo. Essere una viaggiatrice e non una turista, grazie a quanto mi è stato trasmesso dai miei genitori fin da bambina, mi permette di viaggiare dentro di te e capire esattamente di cosa hai bisogno durante un trattamento di Reiki. Senza pregiudizi. Aver studiato riflessologia plantare fa sì che possa darti il miglior beneficio in tecnica metamorfica. Appassionata delle opere di Van Gogh, Klimt, Dalì, come non portarti con me dentro l’Aura Soma e il potere di cambiarti la giornata, la vita, il modo di vivere e vedere un’esperienza attraverso i colori?

Il fatto di avere competenza nei vari aspetti dell’essere umano mi permette di essere una vera operatrice olistica* . Prendendo in considerazione le varie parti che ci compongono per creare collegamenti tra esse.  Per trarre informazioni e risorse utili dalle aree di te che ne abbondano e passarle alle aree di te  che ne necessitano.

Una serie di trattamenti singoli ed estemporanei, se vuoi. Un itinerario da scegliere insieme per scoprire chi sei tu all’interno del mondo, se preferisci.

Chi sono? Lo scopro e lo invento ogni giorno.

 

*L’olismo (dal greco: totalità, globalità) è data dal fatto che le proprietà di un sistema non possono essere spiegate esclusivamente tramite le sue componenti. Il totale delle parti è sempre maggiore/differente dalla somma delle singole parti. L’insieme di te è oggetto di attenzione.